Domani parte il campionato del Milan, Montella non si fida del Crotone: "Innanzitutto buon campionato a tutti. E' un campionato difficile, il Crotone ha chiuso lo scorso anno con una media da Champions. Mi aspetto la stessa partita dell'anno scorso, con una squadra paziente che attende per poi colpire".

Presto per parlare di Scudetto: "Dobbiamo diventare prima una squadra, poi una squadra vincente. La Juventus ha speso quanto il Milan, quindi si è rinforzata. Non dobbiamo porci limiti, ma sappiamo ci sono squadre più attrezzate. L'importante è ritrovare il sorriso e l'orgoglio di tifare Milan".

Elogi per Kessiè: "Molto forte fisicamente, sa inserirsi, è intelligente tatticamente. Ha un sicuro avvenire, ma è forte già nel presente. Può crescere ancora, ne ha tutte le possibilità".

Niente da dire su Kalinic: "Non ho tempo di pensare al mercato, devo guardare al Crotone".

Sugli infortunati: "Niente di preoccupante per Jack Bonaventura, salterà le prossime due partite, coppa compresa, forse la terza, la sosta lo aiuterà. Romagnoli sta bene, l'ho lasciato a casa per averlo al meglio, magari già giovedì".

Cutrone provato titolare: "Non ho ancora le idee chiarissime per la formazione di domani. Non è detto che Cutrone sarà il titolare anche domani. Il turnover è inevitabile, il risultato contro lo Shkendija ci permetterà di far crescere tanti giocatori nella partita di giovedì".

Bene anche Calhanoglu e Montolivo: "Calhanoglu ha grande voglia, ha grandissime qualità e mi intriga. Ma non sta giocando al massimo delle sue possibilità. Montolivo ha fatto doppietta, è molto coinvolto nel progetto".