Prime parole da giocatore del Milan per Fodé Ballo-Tourè, che ha rilasciato un'intervista a Milan Tv. Il difensore senegalese, arrivato dal Monaco, avrà il compito di dare fiato a Theo Hernandez nel ruolo di terzino sinistro e si è detto già molto carico per l'esperienza che lo attende. Ballo-Tourè ha parlato anche del suo grande amico Maignan, nuovo portiere del Milan.

Milan, Ballo-Touré sul suo arrivo in rossonero

"All'inizio non ci credevo nemmeno, per me è qualcosa di straordinario. Quando ho capito che era vero non riuscivo a crederci fino a quando non sono arrivato a Milano. Mi ha fatto davvero piacere, sono molto felice. È un sogno per me. Gioco in maniera aggressiva, sono veloce, determinato e forte dal punto di vista mentale. Sono una brava persona. Ai tifosi posso dire che darò il 200% per la maglia. Anche se non dovesse essere tutto facile, spero che mi supportino. Nel calcio ci sono alti e bassi, spero che vorranno aiutarmi nei momenti difficili e io farò davvero di tutto per riuscire a renderli felici. Speriamo di fare una grande stagione".

Milan, Ballo-Touré su Maignan

"Ho già giocato con lui, siamo cresciuti insieme al PSG e poi abbiamo giocato insieme al Lille. Mike per me è come un fratello, anche se siamo nati da due madri diverse. Ha una forza mentale pazzesca. Quando vuole qualcosa è molto determinato, mentalmente è davvero forte. Se vuole una cosa la ottiene".