Dopo il pareggio di Bologna, il Monza si appresta ad ospitare l'Atalanta nel match valevole per la 33esima giornata del campionato di Serie A. Per l'occasione, mister Raffaele Palladino spera di recuperare Dany Mota, uscito per infortunio durante la partita casalinga contro il Napoli.

Monza, le ultime dall'infermeria

La presenza dell'attaccante portoghese per la sfida con gli orobici resta in dubbio a causa della distorsione alla caviglia rimediata contro i partenopei. Contro l'Atalanta mancherà Akpa Akpro, fermato per un turno dal Giudice Sportivo dopo l'ammonizione rimediata nell'ultimo turno di campionato.

Nel suo 4-2-3-1, Palladino potrebbe arretrare Pessina al posto dell'ex Lazio. L'alternativa è rappresentata da Gagliardini, con al suo fianco Bondo e Pessina che resterebbe così sulla trequarti di campo. Per gli altri due posti a ridosso della punta, Zerbin e Colpani in vantaggio su Maldini e Valentin Carboni. Ha scontato il turno di squalifica Luca Caldirola, importante alternativa per il reparto arretrato che agirà davanti a Di Gregorio.