Max Allegri ai microfoni di Sky Sport commenta il pareggio per 2-2 contro il Cagliari, punto arrivato in rimonta grazie al gol di Vlahovic e all'autorete di Dossena.
Sul primo tempo della squadra
"Primo tempo completamente sbagliato. Bisognava fare battaglia, non abbiamo capito la partita; abbiamo preso sette ripartenze, non abbiamo vinto un contrasto. Bisogna mettersi al pari con l'avversario, la palla andava messa sopra la loro linea difensiva ma non l'abbiamo mai fatto. Il Cagliari ha fatto una partita bella dal punto di vista fisico, possiamo uscirne solo con la tecnica. Poi per fortuna nel secondo tempo l'abbiamo rimessa in piedi".
Atteggiamento nella ripresa
"Sicuramente bene la voglia, ma non possiamo concedere questi primi tempi. La partita va capita. Il rigore l'abbiamo subìto su una rimessa laterale letta male; questo campo complica un po' le cose, tecnicamente è dura giocare. Ripeto, se vuoi crescere e puntare a qualcosa di più, le partite vanno capite".
Sulle prestazioni di Weah e Alcaraz
"Il primo tempo dovevo cambiarli tutti, magari anche io. Gli errori sono stati evidenti, tecnicamente tanto. Non vinciamo da 6 trasferte, bisogna costruire e arrivare a tutto con calma e pazienza. Buon punto fatto, il primo tempo deve servirci come crescita".