Ciro Immobile vuole tornare il prima possibile. L'incidente in auto che lo ha visto protagonista qualche giorno fa è solo l'ultimo di una serie di sfortunati eventi che hanno costellato la sua stagione, insieme con i diversi stop per infortuni di varia natura che ne hanno anche offuscato in parte l'appetibilità al Fantacalcio. Ma quando sarà in campo il bomber della Lazio? Ecco le ultime sulle sue condizioni e i tempi di recupero.
Rientro Immobile, le ultime
Come confermato da "Il Messaggero", Ciro Immobile vuole esserci contro l'Inter. L'attaccante della Lazio ieri pomeriggio è stato dimesso dall'ospedale "Gemelli" dopo l'incidente di domenica mattina mentre era a bordo sua vettura insieme con le figlie. La frattura composta alla costola per fortuna non ha ripercussioni sui polmoni e non intacca il respiro, dunque è un problema riassorbibile in pochi giorni di riposo. Quello che gli procura più dolore è il braccio, uscito malconcio post scontro con il tram e lo scoppio dell'airbag.
E' stato già applicato un tutore al giocatore e ora si ragiona sui sui reali tempi di recupero. Immobile salterà il Torino, gara da ex che avrebbe voluto giocare anche perché quest'anno ne ha già saltate parecchie in campionato. Le tempistiche sul rientro in campo sono legate anche dalle risposte che darà con gli allenamenti, la prudenza dello staff medico biancoceleste in questo caso sarà estrema. Già oggi Ciro farà visita a Sarri e ai compagni a Formello per sottoporsi alle prime cure, mantenere il tono muscolare e farsi trovare pronto per l'appuntamento cerchiato in rosso. Vuole giocare Inter-Lazio del 30 aprile, quanto meno essere convocato per garantire uno spezzone nella ripresa. Male che vada, dunque, la sensazione ad oggi è che Immobile possa riprendersi il posto dal 1' per Lazio-Sassuolo del turno infrasettimanale.
In sua assenza, come già capitato tante volte nel recente passato, Sarri si affiderà a Felipe Anderson come falso nove, con Pedro e Zaccagni ai suoi lati a completare il tridente.