C'è stata apprensione in casa Roma. L'infortunio di Nicolò Zaniolo durante la gara contro il Napoli sembrava piuttosto serio. Il centrocampista giallorosso, nel corso della ripresa, dopo un movimento innaturale del ginocchio si è accasciato al suolo chiedendo subito il cambio. Il pensiero è andato subito ai recenti problemi fisici gravi che hanno condizionato la sua carriera, poi il caso è rientrato dopo il fischio finale. Ci ha pensato lo stesso giocatore a tranquillizzare tutti.
Problema al ginocchio per Zaniolo: ecco come sta
Tramite il suo account social è arrivato il chiarimento: leggera storta per Zaniolo e nulla di preoccupante. Nella giornata di oggi il numero 22 della Roma sarà di certo sottoposto ad alcuni esami per valutare l'entità del problema, ma l'infortunio non pare essere grave da queste prime informazioni. Di seguito il messaggio del diretto interessato a riguardo:
“Piccola storta, assolutamente nulla di grave! Bellissima partita oggi“.
Quando torna Zaniolo?
Zaniolo salterà comunque Inter-Roma. Il centrocampista giallorosso era diffidato e al Maradona ha rimediato un cartellino giallo che gli farà saltare da ex la trasferta a San Siro. Ha dunque tutto il tempo per recuperare la forma migliore e tornare regolarmente a disposizione per Roma-Bologna della settimana successiva. In un finale di campionato in cui la squadra di Mourinho continua a credere nel sogno Champions League, con la Juventus distante 5 punti.