Kaan Ayhan, difensore centrale del Sassuolo, è finalmente risultato negativo al Coronavirus: il difensore turco si prepara dunque per tornare a disposizione di Roberto De Zerbi in vista del finale di campionato. Queste le ultime sul suo rientro e su quello, non ancora imminente, di Ciccio Caputo. Ecco le sue condizioni.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Sassuolo, le condizioni di Ayhan

Dopo 18 giorni Kaan Ayhan è risultato negativo al Coronavirus. Il difensore centrale del Sassuolo ha effettuato tutti i controlli del caso che hanno accertato la sua negativizzazione. Dopo ciò l'ex Fortuna Dusseldorf si è sottoposto a tutte le visite di rito per raggiungere l'idoneità sportiva poi acquisita prima di tornare a disposizione di De Zerbi.

Quest'oggi infatti Ayhan si è allenato regolarmente in gruppo con i compagni e si candida fortemente per rientrare tra i convocati. Difficile parta subito da titolare, ma almeno De Zerbi può contare nuovamente su di lui.

Ayhan negativo al Covid: il comunicato del Sassuolo

Questo il comunicato del Sassuolo: "L’Unione Sportiva Sassuolo Calcio comunica che, nel rispetto delle modalità e dei termini previsti dal protocollo federale, il calciatore Kaan Ayhan ha effettuato i controlli (doppio tampone) per il Covid-19, i cui esiti hanno confermato la negativizzazione.

A seguito del superamento delle visite propedeutiche alla ripresa dell’attività sportiva, il calciatore, nella sessione di allenamento collettivo di questo pomeriggio, è rientrato in gruppo". 

Sassuolo: le condizioni di Caputo

Questo il comunicato del Sassuolo: "Il Sassuolo Calcio si è allenato questo pomeriggio al Mapei Football Center: i neroverdi hanno svolto riscaldamento, possessi palla, partitine a tema e conclusioni in porta. Lavoro differenziato per Francesco Caputo".

Il calciatore ha dunque svolto ancora lavoro differenziato e resta in forte dubbio per la partita di mercoledì, in programma alle 18.30, contro il Milan.