Si inizia a pensare al mercato, e approfittando della sosta molti grandi club stanno già pensando a come muoversi. Diversi i profili monitorati dalla Juventus ad esempio, che sta analizzando bene le mosse da fare, sia sul fronte entrata che su quello in uscita.

Mercato Juventus, Bernardeschi al passo d'addio

In questa ultima orbita ci sono diverse situazioni in bilico, ed una è sicuramente quella inerente al futuro di Federico Bernardeschi. Anche in questa stagione l'ex Fiorentina non ha brillato particolarmente, addirittura in diverse occasioni ha toppato alla grande deludendo non poco le aspettative che c'erano sul suo conto.

Il ragazzo potrebbe salutare in vista della prossima stagione, per provare a ritornare sui livelli ai quali ci avevano abituato. Bernardeschi con Sarri in questa stagione ha trovato spazio a fasi alterne: per non perdere continuità e per essere sicuro del posto in Nazionale in vista di Euro 2021 deve assolutamente tornare protagonista.

Calciomercato Juventus, possibile scambio con la Roma

La Juve è pronta a lasciarlo andare, e come probabilmente accadrà nella maggior parte dei casi potrebbe salutarlo con la formula dello scambio.

Un nome che più volte è ruotato in orbita bianconera è Bryan Cristante, pronto ad essere utilizzato dalla Roma come pedina. Inizialmente si era parlato di Mandragora, che potrebbe esser riscattato dall'Udinese, ma per ora nulla è ancora certo.

Cristante (Getty Images)