In casa Inter tengono banco le condizioni di Lautaro Martinez. Il capitano dei nerazzurri è stato convocato dall'Argentina per gli impegni contro Uruguay e Brasile, ma la Nazionale albiceleste ha appena diramato un comunicato ufficiale in merito al fatto che Lautaro sarebbe arrivato in ritiro con un problema muscolare riportato negli ultimi minuti del match contro l'Atalanta nell'ultimo turno di campionato.

Inter, infortunio Lautaro Martinez

Ansia per Lautaro Martinez. L'attaccante dell'Inter, arrivato nel ritiro della sua Argentina con un sovraccarico muscolare al flessore e salterà i prossimi impegni con la Nazionale a causa di un infortunio muscolare al bicipite femorale sinistro. Il capitano dei nerazzurri, dunque, lascia il ritiro dell'Argentina e fa ritorno a Milano, dove verrà monitorato dallo staff medico dell'Inter.

Per il momento c'è qualche preoccupazione anche in ottica Fantacalcio: il problema fisico al momento mette in dubbio la sua presenza contro l'Udinese dopo la sosta per le Nazionali. L'attaccante argentino potrebbe saltare anche l'andata della semifinale di Coppa Italia col Milan. 

Immagine articolo