Sembra ci sia finalmente la luce alla fine del tunnel per Mikkel Damsgaard: dopo mesi e mesi trascorsi lontano dal terreno di gioco, il danese sembrerebbe pronto al rientro in campo. Queste le ultime sulle sue condizioni.

Sampdoria: le condizioni di Damsgaard

Pagato tanto e preso come possibile crack stagionale, Mikkel Damsgaard si è rivelato un buco nell'acqua incredibile per il Fantacalcio. Poteva essere l'arma in più di diversi fantallenatori e invece, alla fine, non ha avuto modo di ripagare l'investimento fatto.

L'ultima partita giocata risale addirittura alla 7ª giornata: fino a quel momento zero bonus ed un rendimento a dir poco deludente. La situazione non è migliorata, anzi: ben 23 partite saltate, ma finalmente una buona notizia. Le sue condizioni stanno finalmente migliorando in maniera concreta e il recupero in Danimarca procede a gonfie vele. Le sedute sono positive e sembra che la data per il suo rientro tra a Genova sarà rispettato. Il 28 marzo tornerà in Italia e proverà a mettersi a disposizione di Giampaolo, tornando in gruppo e rientrando gradualmente. La speranza è di rivederlo tra i convocati per le ultime 5/6 gare della stagione. Un fattore non da poco nella corsa salvezza.

Damsgaard (Getty Images)
Damsgaard (Getty Images)