Dopo i due anticipi del venerdì, torna in campo la Serie A con 3 match validi per la 30ª giornata in questo ricco sabato: si parte alle 15.00 con la sfida tra Napoli e Udinese, si continua alle 18.00 con Inter-Fiorentina e infine si chiude alle 20.45 con Cagliar-Milan. Insieme cerchiamo di capire quali potrebbero essere le possibili scelte dei vari allenatori. Ecco le probabili formazioni di Inter-Fiorentina.
Inter-Fiorentina: le probabili formazioni
Come di consueto, e dunque anche per le probabili formazioni di Inter-Fiorentina, partiamo dai padroni di casa. Nei nerazzurri spiccano sicuramente le assenze di De Vrij e Brozovic, ma per il resto la formazione non dovrebbe prevedere grosse sorprese. Dinanzi ad Handanovic agiranno D'Ambrosio, Skriniar e Bastoni, mentre in mediana, in cabina di regia in particolare, ci sarà Barella coadiuvato da Vidal e Calhanoglu. Sulle fasce spazio probabilmente per Dumfries e Gosens, con quest'ultimo leggermente favorito su Perisic. In attacco ancora Dzeko e Lautaro Martinez.
Nella Fiorentina ancor meno cambiamenti. Italiano continua con il solito 4-3-3 e rimedia all'assenza di Bonaventura con Duncan in mediana al fianco di Torreira e Castrovilli. Quest'ultimo avrà maggiori compiti offensivi, soprattutto per supportare il tridente che dovrebbe esser composto da Gonzalez, Piatek e Saponara, e dunque con Ikoné e Cabral ancora dalla panchina. In porta Terracciano preferito ancora una volta a Dragowski, mentre in difesa solito quartetto composto da Odriozola, Milenkovic, Igor e Biraghi.
Inter-Fiorentina: dove vederla in TV?
La diretta TV di Inter-Fiorentna sarà trasmessa in esclusiva su Dazn. La diretta inizierà sabato 19 marzo alle ore 18.00. La gara sarà visibile su una smart tv di ultima generazione connessa ad internet e collegata all’app della piattaforma. Per vederla può anche ricorrere a un TIMVISION BOX, una console come Playstation/Xbox o a dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast.
