Oliver Kragl, centrocampista della capolista Benevento in Serie B, non ci sta all'ipotesi che il campionato potrebbe essere annullato e così svanire la promozione dei giallorossi in Serie A. Le parole del tedesco, classe '90, a ottopagine.it: "Ogni giorno ne esce fuori una diversa. Non possono annullare questo campionato, diventerebbe uno scandalo incredibile. Bisogna andare avanti. Siamo abituati a giocare i turni infrasettimanali, quindi da parte nostra cambia davvero poco. L’importante è che si concluda la stagione perché meritiamo di andare in serie A. E’ chiaro, però, che dobbiamo sperare anche che questo virus venga debellato, altrimenti ogni discorso sarebbe inutile". 

La quarantena 

"Faccio ciò che posso tra le mura domestiche. Fortunatamente ho una terrazza piuttosto ampia e lì gioco con i cani. Addirittura, sono riuscito a costruire una corda per guidarli. Gioco molto alla play station, ma ormai è passata anche la voglia. Con mia moglie faccio un po' di sport. Dobbiamo solo sperare che termini il prima possibile. E’ tutto molto triste, ma possiamo uscirne. La mia famiglia, fortunatamente, sta bene”.

Il rapporto con il Benevento 

"Ci sentiamo ogni giorno con la società che, purtroppo, ha le mani legate perché ciò che sta accadendo è più grande di tutti noi. Dobbiamo solo aspettare. Noi calciatori abbiamo tanta voglia di tornare ad allenarci. Abbiamo un gruppo di squadra, scriviamo e facciamo tanti scherzi”.