Contro la Juventus c'è stata l'ennesima grande partita di Gleison Bremer. Il difensore centrale del Torino si è superato ancora una volta, offrendo una prestazione splendida e riuscendo ad annullare quasi completamente uno come Dusan Vlahovic. I numeri, anche al Fantacalcio, confermano la grande stagione che sta disputando: ieri è uscito prima del tempo a causa di un problema fisico, ecco le ultime sulle sue condizioni.

Torino, infortunio Bremer: le sue condizioni

Vederlo uscire dolorante non ha di certo fatto un bell'effetto su Juric e sui fantallenatori del centrale, ma fortunatamente non dovrebbe essere nulla di grave. Come dichiarato anche dal tecnico del Torino, potrebbe trattarsi di semplici crampi. Dopo un'intera partita passata a marcare Vlahovic, un po' di stanchezza è forse il minimo effetto collaterale che potevamo aspettarci. Bremer sembra dunque essere in buone condizioni e farà di tutto per essere a disposizione già per la prossima partita di campionato contro il Cagliari.

Torino e Fantacalcio: i numeri di Bremer

Una buona notizia dunque per tutti coloro che hanno Bremer al Fantacalcio. Come detto, ieri ennesima grande prestazione a fare da culmine al grandissimo campionato che fin qui ha disputato il centrale del Torino.

Grandi voti, titolarità fissa e anche qualche bonus a sorpresa: in totale sono infatti 2 gol e 1 assist collezionati fin qui da Bremer in 23 partite giocate. Per lui 0 espulsioni e 6 ammonizioni che non pesano però minimamente sulla fantamedia del 6.61 così come non intaccano neanche la media del 6.43. Il dato pazzesco riguarda però le insufficienze: in totale sono 2 di base, 3 se consideriamo anche il 6 con ammonizione della 22ª giornata, comunque mai sotto al 5 (preso in una sola occasione, con ammonizione). Una garanzia assoluta tra 6.5 e 7, l'ultimo collezionato ieri in un'altra grande notte.

Bremer (Getty Images)
Bremer (Getty Images)