Postpartita amaro all'Arechi per Stefano Pioli, dopo il 2-2 contro la Salernitana che stoppa il Milan nella corsa allo scudetto: il tecnico rossonero commenta così l'anticipo a Sky Sport.

Salernitana-Milan, l'analisi di Pioli

"Assenza di Ibrahimovic? La squadra ha fatto bene con Ibrahimovic e senza, la squadra non ha giocato bene dal punto di vista delle scelte, siamo stati troppo frenetici ma non puliti sulle giocate, perché c'erano degli spazi per punire gli avversari. Siamo partiti bene e andati in vantaggio, sui gol dovevamo essere più equilibrati e leggere le situazioni, non siamo riusciti a tornare in vantaggio con le occasioni e poi è stato tutti più difficile". 

Pioli: "Tanti errori che non avevamo commesso"

"Delusi lo siamo perché non abbiamo giocato la migliore partita, anche perché di solito quando non la approcci bene non fai gol nei primi minuti, dopo abbiamo fatto errori di posizione che ultimamente non avevamo commesso e non abbiamo giocato il calcio pulito e veloce che sappiamo, la Salernitana ha difeso alta, a volte abbiamo sbagliato il lancio, a volte l'ultimo controllo. Non possiamo negare che è un piccolo punto e volevamo molto di più".