Dopo l'anticipo del venerdì tra Juventus e Torino, spazio ad altre 3 partite in questo ricco sabato valido per la 26ª giornata di Serie A. Si comincerà alle 15.00 con la sfida tra Sampdoria ed Empoli, alle 18.00 spazio poi per Roma-Verona ed infine, alle 20.45, andrà in scena il match tra Salernitana e Milan. Insieme, avviciniamoci ai match cercando di capire le possibili scelte degli allenatori: continuiamo con le probabili formazioni di Roma-Verona.

Roma-Verona: le probabili formazioni

Come di consueto, e dunque anche per le probabili formazioni di Roma-Verona, partiamo dai padroni di casa. In porta ci sarà naturalmente Rui Patricio a guidare le operazioni di un quartetto difensivo orfano di Mancini squalificato, con lui altri 8 calciatori indisponibili, in attesa di capire con certezza anche le condizioni di Zaniolo. Il 22 giallorosso dovrebbe farcela per affiancare Abraham in attacco con alle loro spalle Pellegrini, alternativa rimane Afena Gyan. Out infatti sia Mkhitaryan che El Shaarawy, Perez e Shomurodov. Tornando alla difesa, spazio a Kumbulla e Smalling al centro con Karsdorp e Maitland-Niles. A centrocampo Veretout, Oliveira e Cristante.

Nel Verona invece l'unico cambiamento sostanziale dovrebbe riguardare il ritorno dal primo minuto di Faraoni sulla fascia destra, con Depaoli che a quel punto partirebbe dalla panchina. A completare il reparto di centrocampo ecco i soliti Tameze, Ilic e Lazovic, ancora out per infortunio Miguel Veloso. In difesa spazio al solito terzetto dinanzi a Montipò composto da Ceccherini, Gunter e Casale. In attacco il tridente non si tocca e dunque Caprari e Barak agiranno alle spalle del Cholito Simeone.

Roma-Verona: dove vederla in tv?

La diretta TV di Roma-Verona sarà trasmessa su Dazn. La diretta inizierà sabato 19 febbraio alle 18.00. 

Roma-Verona, valida per la 26ª giornata di Serie A sarà visibile sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Roma Verona (Getty Images)
Roma Verona (Getty Images)