Victor Osimhen ci ha messo la faccia e ha risposto direttamente alle parole del fratello, che aveva invitato il Napoli a giocare di più per lui. Opinione non condivisa dall'attaccante nigeriano, che ha detto la sua.

Napoli, la risposta di Osimhen

Con una Story sull'account Instagram Osimhen ha risposo alle parole del fratello a mo' di suggerimenti tattici per Gattuso:

“Voglio chiarire che chiedere un’opinione a un mio parente non è la stessa cosa di chiedermela direttamente. Amo Napoli, il club, l’allenatore, la squadra. In particolare i miei compagni e spero di continuare a crescere e migliorare per aiutarli di più. Questa è la mia opinione ufficiale e vi chiedo di rispettarla. Nessuno è il mio portavoce”.

Napoli, Osimhen mette la testa a posto

Finora non è stata una stagione semplice per il nuovo acquisto del Napoli, tra l'infortunio occorso in nazionale e la positività al Covid dopo la festa di compleanno nel suo paese natale che ha suscitato tante polemiche. Osimhen vuole sbloccarsi e tornare centrale nel progetto della squadra azzurra, e per farlo non ha bisogno di spinte esterne. Per questo la netta presa di posizione di quest'oggi contro il fratello.

Napoli, il messaggio di Osimhen su Instagram (Getty)
Napoli, il messaggio di Osimhen su Instagram (Getty)