Patric, difensore della Lazio, ha parlato della gara di Coppa Italia nel corso di un'intervista concessa ai canali ufficiali della Lazio prima della partita contro il Bologna.
Intervista a Patric
Coppa Italia? «Penso che sappiamo tutti cosa rappresenti per noi la Coppa Italia, è una competizione in più che negli ultimi anni ci ha dato grandi soddisfazioni. Portare a casa un titolo è sempre bello. Da domani cominciamo a pensare partita per partita, sappiamo che nessuna competizione è facile però andiamo avanti».
Competizione? «Come in tutte le competizioni, anche in Coppa Italia ci saranno momenti difficili, inoltre in una partita secca può succedere di tutto come abbiamo visto in questi giorni col Napoli e col Torino contro il Milan. Non dobbiamo sottovalutare nessuna squadra».
Squadra? «Dopo la sosta non abbiamo cominciato nella maniera giusta, lo sappiamo tutti. Dobbiamo ripartire dalla vittoria contro il Sassuolo che è stata fondamentale per noi per rimanere attaccati all’alta classifica che è quello che vogliamo. Contro il Sassuolo per noi è sempre stato difficile vincere quindi ripartiamo da qua».
Contenuto non disponibile