Il futuro di Weston Mckennie potrebbe essere lontano dalla Juventus e dalla Serie A. Potrebbe essere proprio il centrocampista statunitense a lasciare la Vecchia Signora nelle prossime settimane, mentre Adrien Rabiot potrebbe rimanere a Torino.

Juventus: le ultime sul futuro di Rabiot e Mckennie

Weston McKennie è stato uno dei migliori della Juventus negli ultimi mesi di campionato. Il centrocampista, contestato a inizio stagione, sta dimostrando di essere al centro del progetto tecnico di mister Allegri e ha attirato su di sé le attenzioni di molti top club europei anche dopo aver disputato un buon Mondiale con i suoi Stati Uniti.

Come vi avevamo anticipato qualche settimana fa, uno di questi sembra essere il Tottenham di Paratici. Stando alle ultime indiscrezioni, gli Spurs sarebbero pronti ad offrire una cifra intorno ai 30 milioni di euro. Occhio quindi ai prossimi mesi: la Juventus sta riflettendo sul futuro di Mckennie e potrebbero esserci presto novità nel centrocampo bianconero.

Se dovesse salutare Mckennie, allora Rabiot potrebbe rimanere alla Juventus con un importante rinnovo di contratto. Il centrocampista francese potrebbe vestire ancora la maglia bianconera, mentre lo statunitense sembra essere proprio ai saluti.