Continuano ad arrivare notizie tutt'altro che incoraggianti in casa Milan in merito alle condizioni di Divock Origi. L'attaccante rossonero è infatti ancora alle prese con diversi acciacchi fisici e al momento sembrerebbe essere abbastanza lontano dal 100%.

Milan: le condizioni di Origi

L'ansia e la preoccupazione emergono in casa Milan per ciò che riguarda la situazione di Divock Origi. Le condizioni del belga infatti non sono ottimali, anzi: indisponibile contro il Liverpool, l’attaccante è alle prese con un risentimento muscolare al flessore.

Naturalmente bisogna attendere l'esito dei nuovi esami strumentali in programma per i prossimi giorni, ma le sensazioni non sono positive. L'ex Reds è rimasto in hotel a curarsi nella giornata di ieri: al momento è quasi impossibile sbilanciarsi sui tempi di recupero, ma il fatto stesso di dover essere sottoposto a nuovi esami indica che il problema c’è e non sembrerebbe essere neanche lieve.

Nella più ottimistica delle ipotesi, un problema al flessore può richiedere un paio di settimane di tempo per essere superato: insomma, pensare di rivederlo con la Salernitana, è abbastanza complicato al momento.