Mike Maignan non vede l'ora di tornare in campo. Dopo l'infortunio al polso, che l'ha costretto a sottoporsi a un intervento chirurgico, il portiere francese del Milan è sulla via del recupero; un ritorno, quello di Maignan, che potrebbe avvenire prima del previsto, stando al messaggio che lui stesso ha voluto mandare tramite il suo profilo twitter ufficiale. Maignan, ritorno vicino: il video che fa sperare i tifosi del Milan.

Maignan: "Il mio ritorno ti sorprenderà"

"Il mio ritorno ti sorprenderà": così Mike Maignan in un video pubblicato su Twitter, in cui scorrono le immagini di un ragazzino tra i pali inframezzate da quelle delle sue parate. Maignan è alle prese con il recupero dall'infortunio al polso, sta lavorando con la squadra per quanto riguarda le sessioni aerobiche e tutto quello che non comporta l'uso degli arti superiori; ad accompagnare il video pubblicato, un eloquente messaggio: "Tic, tac" e l'immagine di una clessidra, segno che a breve il portiere del Milan potrebbe tornare in campo e riprendersi la maglia da titolare ceduta temporaneamente a Tatarusanu.

Maignan: "Il mio ritorno ti sorprenderà" (Getty Images)
Maignan: "Il mio ritorno ti sorprenderà" (Getty Images)

Milan, quando torna in campo Maignan?

C'è curiosità, ma ancora non è possibile sapere con esattezza quando Maignan tornerà in campo. Serviranno ancora alcune settimane al portiere rossonero per poter essere pronto, tuttavia il messaggio dell'estremo difensore lascia pensare che tutto stia procedendo anche meglio del previsto; non dovrebbero esserci problemi dunque nel rivederlo in campo prima della sosta natalizia, in leggero anticipo rispetto alle previsioni.