Il Milan aspetta Mike Maignan: il portiere francese, fermato dalla necessità di un intervento in artroscopia al polso e indisponibile da settimane, prosegue nella sua tabella di recupero per tornare a disposizione di Stefano Pioli. E l'ex Lilla manda segnali confortanti in vista del rientro.

Milan, si rivede Maignan in gruppo

Il portiere rossonero è infatti coinvolto in diversi allenamenti di squadra, secondo quanto riporta MilanNews: Maignan con le gambe riesce a fare tutto, e partecipa alle sedute che non lo vedono impegnato tra i pali e nella fase aerobica, per essere in piena forma non appena potrà ricominciare a lavorare con gli arti superiori. Nel frattempo non si registrano intoppi sul recupero del polso infortunato e operato. Resta la fiducia che possano essere rispettati tempi previsti per il rientro: metà o fine dicembre, o al massimo per l'inizio del 2022.

Milan, avanti con Tatarusanu

Del resto il rigore parato nel derby ha aumentato consapevolezze e fiducia di Tatarusanu, che non il passare delle settimane dà sempre maggiori garanzie tra i pali, ritrovando la temperatura da partita. Ecco perché non verrano presi rischi per anticipare il rientro di Maignan, che in ogni caso continua a migliorare e presto tornerà a parare.

Mike Maignan, avanti il recupero (Getty Images)
Mike Maignan, avanti il recupero (Getty Images)