Nel corso della lunga intervista rilasciata a DAZN Kalidou Koulibaly ha avuto modo di parlare anche di Victor Osimhen. Il difensore del Napoli ha elogiato l'attaccante, che ha raggiunto un livello di prestazioni inaspettato; importante anche l'arrivo di Spalletti, che ha dato una marcia in più a un giocatore in difficoltà nel primo anno con la maglia dei partenopei. Di seguito le parole di Koulibaly su Osimhen.

Le parole di Koulibaly su Osimhen

Queste le parole di Koulibaly su Osimhen: "Se dovessi girare un film biografico su Victor Osimhen, racconterei il suo primo anno che è stato molto difficile. Nessuno si aspettava che sarebbe arrivato al livello di oggi, ma ha ancora tanto da dare e farà ancora vedere tante cose sia in questa stagione che in futuro. È un ragazzo tranquillissimo, umile e fa pure ridere. Fa tanti scherzi, soprattutto a Manolas, poi dopo i gol balla con Insigne: è una persona straordinaria, voglio aiutarlo nella sua crescita perché se lo merita".

Le parole di Koulibaly su Osimhen (Getty Images)
Le parole di Koulibaly su Osimhen (Getty Images)

L'importanza di Spalletti

Koulibaly ha parlato anche dell'importanza di Spalletti: "Spalletti lo ha molto caricato, appena arrivato gli ha subito detto cosa faceva bene e cosa no. Ma ad aiutarlo tanto è stato anche Gattuso, che l’anno scorso gli ha dato tanta fiducia. Poi Spalletti ha completato l’opera aiutandolo tantissimo, questa combinazione dà i suoi frutti oggi".