Milinkovic-Savic è positivo al Coronavirus. Dopo Lazovic, un altro giocatore della Serbia e della Serie A ha dunque contratto il Covid-19. Altra brutta tegola per la Lazio di Simone Inzaghi che attende ancora le ultime su Ciro Immobile. Lo ha annunciato la Federcalcio serba sul proprio sito.

Milinkovic positivo al Coronavirus: salterà Crotone-Lazio

Con la positività al Coronavirus di Milinkovic, è scontata la sua assenza per la sfida di domenica pomeriggio contro il Crotone. A questo punto probabile che la Lazio decida di non rinunciare anche a Luis Alberto per le note intemperanze sui social sugli stipendi.

Milinkovic positivo al Coronavirus: il comunicato della Serbia

"Il giorno prima della partita contro la Russia, durante i regolari test per il virus COVID-19, si è scoperto che altri tre giocatori erano positivi. Si tratta di Sergej Milinkovic - Savic, Lazovic e Nicolic. Insieme a loro, un fisioterapista è positivo per COVID-19. Per quanto riguarda gli altri componenti della Nazionale e dello staff professionale, i risultati sono negativi.
Come nel caso di Luka Milivojevic, la squadra medica della Federcalcio serba ha agito immediatamente in conformità con le misure e i protocolli della UEFA e del governo della Repubblica di Serbia, in modo che tutti e tre i membri della squadra nazionale e il fisioterapista abbiano lasciato il Centro sportivo di Stara Pazova e saranno in isolamento".

Milinkovic Savic positivo al coronavirus (Getty)
Milinkovic Savic positivo al coronavirus (Getty)