Arrivano notizie importanti in casa Bologna in vista della partita contro la Sampdoria, in programma domenica alle 15.00 al Dall'Ara. Indicazioni di un certo rilievo, anche in chiave Fantacalcio, sono emerse dalla seduta pomeridiana di allenamento a Casteldebole.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Bologna, le ultime in vista della Sampdoria

Allenamento parziale per Mbaye, Sansone, Hickey, Poli, Medel e Schouten, ma la situazione è diversa per ognuno di loro. In particolare emergono sensazioni positive per Schouten che potrebbe addirittura essere in campo dal primo minuto di gioco. Hickey e Medel invece riusciranno al massimo a recuperare per la panchina: Mihajlovic non ha infatti nessuna intenzione di forzare il loro inserimento in campo e di prendere rischi inutili.

Riguardo a Mbaye, Sansone e Poli invece la sensazione è che possa volerci almeno un'altra settimana prima di vederli quantomeno convocati. In tal senso sarà fondamentale la giornata di domani.

Riguardo agli 11 titolari che dovrebbero scendere in campo contro la Sampdoria, il dubbio più grande riguarda Schouten, che nel caso potrebbe essere sostituito da Dominguez al fianco di Svanberg. In difesa ci sarà Denswil a sostituire Hickey e a completare il quartetto con De Silvestri, Tomiyasu e Danilo. In attacco ci saranno poi Barrow, Soriano e Orsolini a supporto dell'unica punta Palacio.

 

Allenamento Bologna, il comunicato

Questo il comunicato del Bologna: "In vista della sfida di domenica contro la Sampdoria i rossoblù hanno svolto un lavoro tecnico tattico con partitella finale. Allenamento parziale per Mbaye, Sansone, Hickey, Poli, Medel e Schouten mentre proseguono le terapie per Dijks e Skov Olsen".

Allenamento Bologna (Getty Images)
Allenamento Bologna (Getty Images)