L'Inter sta per riabbracciare Romelu Lukaku. Le vittorie con Sassuolo e Salernitana e i 4 punti in una settimana ottenuti in Champions contro il Barcellona hanno ridato fiducia ed entusiasmo a Inzaghi e a tutta la squadra. A ciò si aggiungono le buone notizie in arrivo dall'infermeria che possono dare presto al tecnico un 'innesto' offensivo nel momento migliore della stagione, con all'orizzonte la sosta per i Mondiali.

Lukaku torna a disposizione

Secondo quanto riferito dalla "Gazzetta dello Sport", oggi Lukaku potrebbe tornare ad allenarsi in gruppo. C'è sempre più ottimismo sulle condizioni del belga, l'obiettivo concreto al momento è la convocazione e magari anche uno spezzone nella gara di sabato sera al Franchi con la Fiorentina. Sembrava potesse farcela già con la Salernitana, ma lo staff medico nerazzurro ha scelto la via della prudenza: considerata la stazza del giocatore, il rischio di una ricaduta è sempre dietro l'angolo, visto il problema di natura muscolare. Insomma, una buona notizia senza dubbio per Inzaghi che presto avrà tutto il parco attaccanti a disposizione e al completo.

In sua assenza ha giocato praticamente sempre Dzeko: il bosniaco decisivo a Reggio Emilia con una doppietta ma negativo con i campani, col ritorno di Lukaku tornerà a essere la sua prima alternativa, pronto a dare una mano a gara in corso.