Dopo la bella vittoria interna contro la Salernitana, l'Inter spera di recuperare i suoi infortunati in vista dei prossimi impegni.

Uno di questi è sicuramente Romelu Lukaku, che nelle prossime ore si sottoporrà a nuovi esami e, se tutto sarà a posto, potrà ricominciare a lavorare con il gruppo per tornare a disposizione di mister Inzaghi già sabato contro la Fiorentina. Occhio quindi anche in ottica Fantacalcio alle sue condizioni: Lukaku sembra ormai ad un passo dal ritorno da protagonista.

Dovrebbe volerci più tempo, invece, per rivedere in campo Marcelo Brozovic. Il centrocampista croato è out dalla partita con l'Udinese del 18 settembre scorso per un problema alla coscia: tra oggi e domani il regista si sottoporrà ad un'ecografia di controllo e, se i riscontri saranno positivi potrebbe tornare tra la fine del mese e l'inizio di novembre.

Rimangono da valutare anche le condizioni di Federico Dimarco, uscito anzitempo dal campo nel match di ieri contro la Salernitana toccandosi la coscia, ufficialmente solo per un problema di crampi.

Le ultime in casa Inter dall'infermeria: ecco le condizioni di Lukaku, Brozovic e Dimarco (Getty Images)
Le ultime in casa Inter dall'infermeria: ecco le condizioni di Lukaku, Brozovic e Dimarco (Getty Images)