L'Inter, dopo il pareggio al Camp Nou contro il Barcellona, affronterà la Salernitana nel prossimo turno di Serie A. Vediamo insieme quali sono le condizioni di Lukaku, Correa e Brozovic in vista dei prossimi impegni dei nerazzurri:

Inter: i temi di recupero di Lukaku, Brozovic e Correa

Procede il ritorno in campo di Romelu Lukaku in casa Inter. L'attaccante belga sta facendo passi in avanti nel suo percorso di recupero, ma l'obiettivo di strappare almeno una convocazione contro la Salernitana sembra essere a rischio. L'attaccante belga ha bisogno di tempo e per questo è in dubbio per il prossimo turno di Serie A.

Dovrebbe esserci invece Correa, che ormai appare recuperato e ci sarà contro i granata di mister Nicola. L'argentino, infatti, è tornato ad allenarsi in gruppo e si candida ad essere protagonista anche in ottica Fantacalcio.

Recupero più lontano invece per Marcelo Brozovic out dalla partita con l'Udinese del 18 settembre scorso per un problema alla coscia: all'inizio della prossima settimana il nazionale croato si sottoporrà ad un'ecografia di controllo e, se i riscontri saranno positivi potrebbe tornare tra la fine del mese e l'inizio di novembre.

Le ultime nell'Inter sugli infortunati: ecco gli aggiornamenti su Lukaku, Correa e Brozovic (Getty Images)
Le ultime nell'Inter sugli infortunati: ecco gli aggiornamenti su Lukaku, Correa e Brozovic (Getty Images)