Giornata di terapie per Nicolò Zaniolo a Trigoria: il trequartista giallorossi si è già messo a lavoro per tentare di smaltire il problema accusato ieri sera contro la Juventus. Queste le ultime sulle sue condizioni.

Roma: le ultime sulle condizioni di Zaniolo

Nicolò Zaniolo vuole esserci contro il Napoli, per la sfida in programma domenica alle 18.00. Confermato il trauma in iperflessione al ginocchio sinistro e scongiurate lesioni di alcun tipo, Zaniolo si sta concentrando sul rientro in campo. Il 22 giallorosso salterà sicuramente la sfida di giovedì in Europa League contro il Bodo Glimt, ma la sensazione è che possa essere disponibile già per la sfida con il Napoli. Ad oggi è ovviamente in dubbio, ma l'esito negativo degli esami potrebbe spingerlo a lavorare con maggiore ottimismo verso la prossima sfida.

Naturalmente l'intenzione è quella di non forzare assolutamente la mano e non correre rischi inutili, vista soprattutto la situazione delicata del ragazzo. L'obiettivo è quello di essere quantomeno convocato, in caso contrario si penserà poi alle sfide successive con Cagliari e Milan. Gli impegni sono tanti e Mourinho non vuole rinunciare a Zaniolo per troppo tempo.

Zaniolo (Getty Images)
Zaniolo (Getty Images)