Roma e fantallenatori possono tirare un sospiro di sollievo per le condizioni di Nicolò Zaniolo. Il centrocampista giallorosso si è infortunato durante il primo tempo di Juventus-Roma e ha riportato un problema al ginocchio sinistro.

Roma, nessuna distorsione al ginocchio per Zaniolo

L'Infortunio di Zaniolo ha fatto tremare tutti in casa Roma. Le prime indiscrezioni, dopo il ko di ieri sera, hanno parlato di un trauma in iperflessione al ginocchio. Un infortunio non grave che potrebbe tenere lontano dal campo il calciatore solo per qualche giorno.

Come riporta Rete Sport, infatti, gli esami hanno dato esito negativo e Zaniolo non ha riportato nessuna lesione legamentosa del ginocchio sinistro operato un anno fa. Si attende, ora, solo il comunicato della Roma sulle condizioni di Zaniolo.

Zaniolo infortunato: i tempi di recupero

La Juventus non sembra portare bene a Nicolò Zaniolo. Il centrocampista della Roma, proprio contro i bianconeri, aveva subito nel gennaio del 2020 il suo primo grande infortunio, la rottura del legamento crociato del ginocchio destro. Rimane molto attesa per capire quali saranno i tempi di recupero di Zaniolo, che sicuramente sarà costretto a saltare la trasferta di Conference League con il Bodo/Glimt di giovedì prossimo. Occhio, però, percè Zaniolo potrebbe essere in dubbio anche per la sfida di domenica pomeriggio al Napoli capolista. Occorrerà capire, a questo punto, quando potrà tornare ad allenarsi con i propri compagni nel corso di questa settimana.

Roma, Zaniolo infortunato: il sostituto

L'infortunio di Zaniolo sembra essere meno grave del previsto in casa Roma e per questo il club giallorosso ha tirato un grande sospiro di sollievo in vista dei prossime impegni. Il centrocampista, comunque, non è certo di essere in campo nella prossima giornata di Serie A contro il Napoli ed ecco che si inizia già a pensare al sostituto. Mister Josè Mourinho, se non dovesse avere a disposizione Zaniolo, potrebbe puntare su uno tra Carles Perez e El Shaarawy con quest'ultimo in leggero vantaggio.

 (Getty Images)
(Getty Images)