Dopo la sconfitta nel derby contro il Milan, l'Inter si prepara all'esordio in Champions League. Mercoledì sera contro il Borussia Monchengladbach a San Siro, i nerazzurri cercheranno il riscatto potendo contare su alcuni giocatori reduci dalla positività al Covid-19.

Inter, per la Champions recuperati Bastoni e Nainggolan

Dei cinque giocatori positivi al Covid-19 due sono già certi di poter tornare a disposizione di Antonio Conte. Si tratta di Alessandro Bastoni e Radja Nainggolan, che sono risultati negativi ai tamponi e dunque tornano utilizzabili per la sfida di mercoledì al Monchengladbach. Per Roberto Gagliardini, invece, c'è ancora da aspettare: il tampone infatti ha dato nuovamente esito positivo. Tra oggi e domani verranno sottoposti a nuovi controlli Ionut Radu e Ashley Young.

Inter-Borussia Monchengladbach, dove vederla in tv e in streaming

Inter-Borussia Mönchengladbach si giocherà mercoledì 21 alle 21.00. La gara sarà trasmessa da Sky sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport. Prevista anche la trasmissione in chiaro su Canale 5. In streaming sarà visibile su Sky Go, Now Tv e gratuitamente su Mediaset Play.