Alla vigilia della gara di campionato contro il Genoa, il tecnico dell'Hellas Verona Ivan Juric ha parlato in conferenza stampa facendo il punto sugli infortunati e dando anche indicazioni di formazione per la sfida contro il Grifone.

Hellas Verona, Juric sulle condizioni di Veloso e Benassi

"Veloso ha ripreso a correre ma penso sia difficile che recuperi per la Juve. È il suo solito problema, ci vogliono due o tre settimane perché smaltisca. Benassi è arrivato con un infortunio al polpaccio che è peggiorato: magari tra un mese sarà pronto".

Hellas Verona, Juric su Kalinic

"Su Kalinic ci siamo andati negli ultimi giorni di mercato perché gli attaccanti che cercavamo non sono arrivati. Per noi si è trattato di una grande occasione, non una pazzia. Se Nikola dovesse tornare quello dei tempi di Firenze avremo un grande giocatore, quando sta bene penso sia ancora un giocatore di alto livello".

Hellas Verona, Juric su formazione anti Genoa

In difesa giocheranno Ceccherini, Lovato ed Empereur. In mezzo può giocare Ilic, che vedo più come un centrocampista di costruzione che come trequartista, ma anche Vieria può trovare spazio; sicuramente mancherà Barak. In attacco Di Carmine ha recuperato ma non è ancora al top: credo che giocherà Favilli".