AGGIORNAMENTO 12:55 - Il comunicato del Napoli sul suo numero 24: "Le condizioni di Lorenzo verranno valutate giorno per giorno. Lorenzo Insigne, uscito ieri a scopo precauzionale nella ripresa del match di Manchester in Champions League, ha svolto terapie oggi per una contrattura da affaticamento all'adduttore destro.

Le condizioni dell'attaccante napoletano verranno valutate giorno per giorno."

Sarri ed i fantallenatori sono in ansia per le condizioni di Lorenzo Insigne. Il fuoriclasse azzurro è uscito durante il match perso dai partenopei contro il Manchester City per un problema muscolare. Il tecnico ha tranquillizzato tutti in conferenza stampa: "Ha accusato un fastidio all'adduttore, e minuto dopo minuto cresceva il dolore. Non dovrebbe essere nulla di grave". Anche il calciatore, come riportato dall'inviato di Premium Sport Carlo Landoni, ha minimizzato nel post partita: "Va meglio rispetto a quando sono uscito dal campo. Inter? Vediamo domani".

Nelle prossime ore verranno effettuati, appunto, gli esami del caso. Il numero 24 resta comunque in dubbio per il big match in programma sabato sera al San Paolo. Se non dovesse farcela Sarri potrebbe proporre una delle due opzioni provate ieri sera all'Etihad Stadium: quella più conservativa, con Zielinski proposto nel tridente al fianco di Mertens e Callejon, o il lancio di Ounas dal primo minuto. L'algerino non è dispiaciuto nei pochi minuti che ha avuto a disposizione contro la corazzata di Guardiola.