Mentre dai piani alti del Milan arrivano segnali di rafforzamento della posizione di Stefano Pioli, nonostante il derby perso duramente, in quinto dell'anno solare, a Milanello si rivede Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese ha fatto visita al centro sportivo rossonero, dove la squadra sta preparando l'esordio di domani in Champions League contro il Newcastle.

Milan, Ibrahimovic a Milanello

L'ex attaccante rossonero, che ha lasciato il calcio giocato a maggio, è ricomparso in mattinata a Milanello: fin dal suo ritiro di pochi mesi fa per lui si era parlato di un ingaggio da team manager per sostenere il gruppo rossonero. Cosa che oggi è stato evidentemente chiamato a fare, per motivare la squadra alle prese con le scorie del pesante 1-5 nel derby contro l'Inter.

C'è da cominciare la Champions con il piede giusto, e il Milan vuole farlo con un Ibra in più, aggrappandosi al suo totem come ai vecchi tempi: altri 5 gol presi, contro l'Atalanta a dicembre del 2020, spinsero i rossoneri all'accelerata per l'arrivo dello svedese in attacco. E il Milan cominciò la risalita che lo portò al 19° scudetto.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile