Non soltanto il contrattempo nel riscaldamento che ha costretto la Roma rinunciare a Dybala: il match dell'Olimpico è durato solo 7' per Juan Musso, costretto al cambio per Sportiello in avvio, sul risultato di 0-0. Per il portiere dell'Atalanta uno scontro di gioco e la sostituzione dopo pochi minuti.

Musso, scontro e cambio al 7'

Il portiere argentino è infatti stato colpito duro in uno scontro con il compagno di squadra Demiral: ad avere le conseguenze peggiori Musso, botta al volto e cambi necessario per il portiere ex Udinese: dentro al suo posto Sportiello, dopo che i due erano stati in ballottaggio alla vigilia. Da valutare le condizioni dell'argentino, anche in ottica delle convocazioni della Selecion: più chiara l'entità delle conseguenze dello scontro solo dopo gli esami strumentali.

Musso, la diagnosi: frattura dello zigomo 

In serata è arrivato il responso per Juan Musso: secondo le prime indicazioni diagnostiche, il colpo violento nella scontro con Demiral sarebbe valsa la frattura dello zigomo. Il portiere dell'Atalanta è attualmente al Policlinico Gemelli di Roma, dove dopo per svolto gli accertamenti del caso passerà la notte, in attesa che domani mattina possa essere operato.