Siamo pronti anche per questa 4ª giornata di Serie A: ad aprire il programma ci hanno pensato Sassuolo e Torino, adesso però spazio ai match del sabato. Alle 15.00 Genoa-Fiorentina, alle 18.00 Inter-Bologna e alle 20.45 Salernitana-Atalanta. Intanto ecco le probabili formazioni di Inter-Bologna.
Le probabili scelte di Inter e Bologna
Come sempre e anche per le probabili formazioni di Inter-Bologna, partiamo dai padroni di casa: confermato Handanovic tra i pali, spettro turnover in difesa invece per Bastoni e De Vrij. Sulle fasce di centrocampo Dumfries e Dimarco sono favoriti su Darmian e Perisic, titolari mercoledì contro il Real Madrid. In mediana potrebbe ancora giocare Calhanoglu, leggermente in vantaggio su Vidal, al fianco di Barella e Brozovic. In attacco potrebbe invece accomodarsi inizialmente in panchina Dzeko per lasciare spazio a Correa in coppia con Lautaro Martinez.
Nel Bologna non dovrebbe invece cambiare nulla rispetto alla formazione uscita vittoriosa contro il Verona nell'ultimo turno. In porta Skorupski dirigerà le operazione del quartetto difensivo composto da De Silvestri, Medel, Bonifazi ed Hickey. A centrocampo Dominguez confermato al fianco di Svanberg, indisponibilie Schouten. Trequarti costituita da Orsolini, Soriano e Barrow, ma sulle fasce restano vive anche le candidature di Skov Olsen e Sansone. Prima punta agirà Marko Arnautovic.
Inter-Bologna: dove vederla in tv
La diretta TV di Inter-Bologna sarà trasmessa su Dazn. La diretta da San Siro inizierà alle ore 18.00.
Ricordiamo, inoltre, che la partita Inter-Bologna sarà visibile sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
