Brutta batosta subita dal Bologna oggi in casa dell'Inter, i rossoblù si sono arresi 6-1 a San Siro, un passaggio a vuoto che lascia molte preoccupazioni a mister Sinisa Mihajlovic: l'allenatore bolognese è intervenuto al fischio finale del match ai microfoni di DAZN, a seguire i passaggi più interessanti della sua intervista.

Mihajlovic sulla sconfitta con l'Inter

"La partita è finita nel primo tempo, noi abbiamo giocato e loro hanno fatto i gol. Abbiamo subito gol troppo facilmente, magari se avessimo pareggiato chissà come sarebbe finita. Il risultato a fine primo tempo era molto pesante per come avevamo giocato, abbiamo poi preso gol troppo facilmente nel secondo tempo e abbiamo perso la solidità difensiva che abbiamo dimostrato nelle scorse partite". 

Sinisa Mihajlovic (getty)
Sinisa Mihajlovic (getty)

Mihajlovic sull'impegno infrasettimanale del Bologna

"E' una batosta, fortunatamente martedì si gioca nuovamente contro il Genoa. Noi siamo consapevoli delle nostre qualità, dobbiamo tornare ad essere umili quando si difende. Si parlava in settimana di questa solidità difensiva. Dobbiamo tornare umili e martedì pensare alla fase difensiva e davanti abbiamo giocatori di qualità che possono risolverla. Dobbiamo tornare a difendere come nelle ultime partite e tutto sarà un pochino più facile".