Vittoria larghissima e senza storia quella ottenuta dall'Inter contro il Bologna nella 4ª giornata della Serie A 2021/22, i nerazzurri hanno avuto la meglio sui rossoblù per 6-1: nel post-partita Simone Inzaghi, coach interista, è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare il tutto. Di seguito i passaggi più interessanti della sua intervista.

Inzaghi sull'inserimento di Dumfries

"Dumfries ha fatto una grande gara, si sta allenando bene, il suo percorso di inserimento si sta rivelando più veloce del previsto. Siamo soddisfatti".

Inzaghi sulla differenza fra Real Madrid e Bologna

"Temevo questa partita dopo una serata come quella col Real Madrid, ma i ragazzi hanno approcciato la gara nel migliore dei modi. Era giusto essere arrabbiati per la sconfitta, ma nel calcio a volte bisogna andare al di là del risultato".

Simone Inzaghi (getty)
Simone Inzaghi (getty)

Inzaghi sulla vittoria di stasera

"Oggi alla prima occasione l'abbiamo sbloccata subito, si è messa in discesa contro una buona squadra che veniva da due vittorie consecutive senza subire gol".

Inzaghi sull'importanza di Brozovic

"Sto gestendo Brozovic perché per noi è insostituibile, gioca sempre a prescindere dall'allenatore, ma ho tante alternative seppur di diversa forma".