Non arrivano buone notizie per la Roma e per i fantallenatori di Matias Vina ed Henrikh Mkhitaryan: il primo ha accusato un problema al ginocchio, il secondo sembra invece esser vittima di un affaticamento muscolare. Entrambi sono in dubbio per la trasferta di domani contro il Verona, queste le ultime.

Roma: le condizioni di Vina

Già durante il ritiro della nazionale Matias Vina aveva avvertito un fastidio al ginocchio. Nelle ultime ore c'è stato un riacutizzarsi del dolore e si pensa possa esserci stata addirittura una lieve distorsione dell'arto. Il ragazzo sente dolore ed è per questo motivo che, almeno al momento, è in dubbio per la trasferta di domani contro il Verona.

Le condizioni non sono delle migliori dunque e anche in vista del turno infrasettimanale, José Mourinho potrebbe decidere di optare per un'altra soluzione: Riccardo Calafiori. Il giovane capitolino ha sempre fatto bene ogni volta che è stato chiamato in causa in questo inizio di stagione, motivo per cui rappresenta una valida alternativa. Un'altra opzione, come annunciato anche da Mourinho qualche settimana fa, potrebbe essere schierare Ibanez sulla fascia sinistra e a quel punto uno tra Kumbulla e Smalling affiancherebbe Mancini.

Roma: le condizioni di Mkhitaryan

Purtroppo per la Roma però, e anche per il Fantacalcio, Vina non è l'unico acciaccato in vista della sfida con il Verona. C'è anche infatti da fare i conti con le condizioni non proprio perfette di Henrikh Mkhitaryan. L'armeno ha infatti accusato un affaticamento muscolare e di conseguenza è in dubbio per la trasferta di domani con gli scaligeri.

Qualora non dovesse farcela o nel caso in cui Mourinho decidesse comunque di non rischiarlo a scopo precauzionale, anche in vista del turno infrasettimanale, al suo posto potrebbe giocare Stephan El Shaarawy, attualmente in grandissima forma e pronto a farne le veci nella miglior maniera possibile.

Roma (Getty Images)
Roma (Getty Images)