Siamo pronti anche per questa 4ª giornata di Serie A: ad aprire il programma ci hanno pensato Sassuolo e Torino, adesso però spazio ai match del sabato. Alle 15.00 Genoa-Fiorentina, alle 18.00 Inter-Bologna e alle 20.45 Salernitana-Atalanta. Intanto ecco le probabili formazioni di Genoa-Fiorentina.

Le probabili scelte di Genoa e Fiorentina

Come sempre e anche per le probabili formazioni di Genoa-Fiorentina, partiamo dai padroni di casa: in porta confermato chiaramente Sirigu, pronto per dirigere il terzetto difensivo composta da Maksimovic, Biraschi (insidiato da Vanheusden) e Criscito. A centrocampo dovrebbe partire da titolare Cambiaso sulla fascia destra con Fares a sinistra, panchina per Ghiglione. In cabina di regia torna Badelj titolare, coadiuvato da Touré ed Rovella, non convocato Sturaro. In attacco non ci sarà l'infortunato Caicedo, dovrebbero giocare Destro e Pandev, out anche Ekuban.

Tra le fila della Fiorentina potrebbe invece tornare in porta Dragowski. In difesa out Venuti, al suo posto ecco il debutto da titolare per Odriozola. L'ex Real Madrid completerà il reparto al fianco di Milenkovic, Igor (in ballottaggio con Nastasic) e Biraghi. In mediana ancora Torreira con Bonaventura e Castrovilli al suo fianco. In attacco torna Gonzalez titolare per completare il pacchetto offensivo costituito da Callejon e Vlahovic; lo spagnolo però rimane tallonato da Sottil.

Genoa-Fiorentina: dove vederla in tv

La diretta TV di Genoa-Fiorentina sarà trasmessa su Dazn. La diretta dal Marassi inizierà alle ore 15.00.

Ricordiamo, inoltre, che la partita Genoa-Fiorentina sarà visibile sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Genoa Fiorentina (Getty Images)
Genoa Fiorentina (Getty Images)