La Juventus, questa mattina, si è allenata in vista della gara contro la Sampdoria. Per questa sfida Andrea Pirlo deve sciogliere qualche dubbio di formazione. Infatti, il tecnico deve affrontare l'infortunio all'ultimo momento di Alex Sandro. Ecco cosa filtra dalla Continassa:

Infortunio Alex Sandro: il comunicato della Juventus

Ci siamo quasi: poco più di quarantott’ore e sarà luce verde per il campionato dei bianconeri, che prende il via domenica alle 20.45 contro la Samp all’Allianz Stadium.

A meno due dalla gara, la Juve ha dedicato il lavoro della mattinata dedicata alla tattica; Alex Sandro ha interrotto l’allenamento a seguito di un problema muscolare alla coscia destra e domani verrà sottoposto ad esami strumentali.

Juventus, Alex Sandro ko: la probabile formazione

Piccoli problemi per mister Andrea Pirlo in vista della sfida tra la sua Juventus e Sampdoria. L'allenatore bianconero dovrà fare a meno di Alex Sandro a causa di un problema muscolare alla coscia destra. Sulla corsia di sinistra, quindi, ci sarà Pellegrini. Probabilmente il reparto arretrato dovrebbe essere composto da Danilo, in ballottaggio con Demiral, Bonucci e Chiellini davanti a Szczesny, visto anche l'infortunio di De Ligt. Il centrocampo a tre dovrebbe essere formato da Arthur, Bentancur e Rabiot, con Cuadrado e Pellegrini esterni; in avanti, invece, la coppia Ronaldo-Kulusevski.

Infortunio per Alex Sandro (Getty Images)
Infortunio per Alex Sandro (Getty Images)