L'inizio terrificante di stagione è stato dimenticato, e con quello anche l'ultimo giorno di mercato, che avrebbe potuto portare via due dei tre giocatori oggi presentati con orgoglio dalla società. De Silvestri, Eder e Soriano hanno infatti prolungato il loro rapporto con la Sampdoria. Queste le loro parole. 

 

 

DE SILVESTRI -  "Questo rinnovo arriva in un momento delicato per la mia carriera, se tutto va bene tra poco avrò il via libera per allenarmi nuovamente con i miei compagni. A giugno ci sono gli Europei e voglio farmi trovare pronto, so che è difficile ma la voglia di tornare a giocare e far bene è tanta".

 

EDER -  "Sono rimasto qui perchè credo nel progetto, se fosse stata solo una questione di soldi me ne sarei andato in Qatar. L'interessamente delle big fa sempre piacere, ai tempi della B mi seguiva il Milan. Personalmente non ho mai messo pressione al presidente perchè mi cedesse all'Inter, non so se avrei avuto meno spazio ma ora penso solo a far bene con la squadra. La Nazionale non è un'ossessione, dipenderà dalle prestazioni con il club".

 

SORIANO - "Sono felice di essere rimasto, sono in questa squadra da sei anni ormai e non me ne sono andato nemmeno quando le cose andavano male del resto. Ringrazio tutti, ripagherò la fiducia sul terreno di gioco. L'ultimo giorno di mercato ero con Eder a Coverciano, l'ho passato sempre al telefono: ora però è tutto finito e voglio essere protagonista con questa maglia".

 

Get Adobe Flash player