Paulo Dybala alla Roma e, di nuovo, al Fantacalcio. L'argentino è atterrato in Portogallo in queste ore per sostenere le visite mediche con la squadra di Mourinho, prima di firmare il contratto e poter indossare la casacca giallorossa nelle prossime uscite. Una maglia, la sua, che quasi sicuramente avrà il numero 10 sulle spalle, quella che è stata di Totti e che adesso avrà come proprietario la Joya, pronto a rilanciarsi prepotentemente tra le fila dei giallorossi, e anche al Fantacalcio.

Roma e Fantacalcio: ecco Paulo Dybala

In attesa di capire se rimarrà o meno Zaniolo, Paulo Dybala andrà verosimilmente ad accomodarsi alle spalle di Abraham o al massimo al fianco. Che sia difesa a tre o difesa a quattro, nei due dietro la punta o affianco al centravanti sostenuto da Pellegrini, l'ex Juventus sarà a dir poco centrale nella Roma di Mourinho.

Al Fantacalcio ovviamente è da considerare un top, forse più della scorsa stagione. Sarà ancor più protagonista e probabilmente avanzerà in una zona di campo più avanzata. Sarà libero di giocare il pallone, ma molto più vicino alla porta rispetto a come faceva alla Juventus, dove spesso lo si vedeva agire quasi da regista avanzato. Alla Roma ricoprirà il ruolo di seconda punta, intento a portare un bottino importante di gol e assist all'ombra dell'Olimpico. Non essendo un centravanti, non è da considerare come primo slot, ma probabilmente siamo dinanzi al miglior secondo slot della lista Fantacalcio. Prezzo? Difficile fare un calcolo, ma su un budget di 500 crediti, almeno 50 andranno spesi per accaparrarselo: in molti si uniranno all'asta per puntare fortemente sulla rinascita della Joya. Voi fino a dove sarete disposti ad arrivare?