Il Napoli torna al lavoro. Gli uomini di Gattuso, dopo la vittoria di Firenze e il giorno di riposo concesso dal tecnico, si sono ritrovati oggi per la seduta di allenamento a Castel Volturno. Nel mirino c'è l'ultimo impegno ufficiale della stagione, quello decisivo contro il Verona: in caso di vittoria i partenopei tornerebbero in Champions League. Di seguito il report odierno.

Napoli, come sta Koulibaly?

Con ogni probabilità, Kalidou Koulibaly sarà costretto a saltare anche la gara col Verona. Il centrale senegalese da un paio di settimane è costretto a fare i conti con un infortunio muscolare alla gamba destra e nella giornata di oggi si è limitato a un lavoro in palestra e terapie. Sarà valutato di nuovo nei prossimi giorni dallo staff medico del Napoli, ma di fatto è quasi impossibile vederlo in campo domenica sera: in difesa agiranno dunque ancora Manolas e Rrahmani che hanno fatto bene soprattutto al Franchi. Ecco il report ufficiale del club.

Napoli, il report dell'allenamento di oggi

"Dopo il successo a Firenze e un giorno di riposo, il Napoli ha ripreso oggi gli allenamenti al Training Center. Gli azzurri preparano il match contro il Verona, ultima giornata di campionato in programma domenica allo Stadio Maradona (ore 20.45). La squadra si è allenata sul campo 1 iniziando la sessione con torello e lavoro aerobico. Successivamente seduta finalizzata al possesso palla a tema e partitina a campo ridotto.

Koulibaly ha svolto lavoro in palestra e terapie. Lavoro in palestra e allenamento personalizzato in campo per Lobotka. Ghoulam ha svolto lavoro in palestra".

Koulibaly (Getty)
Koulibaly (Getty)