Dopo il giorno di riposo post Udinese il Napoli è tornato in campo in vista della delicata sfida contro la Fiorentina in programma domenica alle 12.30 e valida per la 37ª giornata di Serie A. Queste le ultime indicazioni che arrivano da Castelvolturno, in particolare sulle condizioni di Kalidou Koulibaly.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Napoli: le condizioni di Koulibaly

Alle prese con una distrazione muscolare alla gamba destra, Kalidou Koulibaly sembra non essere pronto per tornare a disposizione in vista della prossima sfida di campionato contro la Fiorentina. Il difensore senegalese sente infatti ancora dolore e anche oggi ha lavorato a parte dedicandosi a terapie e ad una seduta personalizzata in palestra.

Vederlo in campo con la Fiorentina è dunque praticamente impossibile, ma non si smette di credere in un recupero lampo per l'ultima giornata di campionato contro il Verona. Gattuso non vuole correre rischi, ma farà di tutto per recuperare uno dei suoi giocatori migliori.

Napoli: il comunicato sulle condizioni di Koulibaly

"La squadra si è allenata sul campo 1 iniziando la sessione con un a fase di torello. Successivamente riscaldamento atletico su circuito. Di seguito esercitazione di passing drill e lavoro di possesso palla a tema. Chiusura con partitina a campo ridotto. Koulibaly ha fatto terapie e lavoro in palestra".

Koulibaly (Getty Images)
Koulibaly (Getty Images)