Continuano ad esserci problemi sulla questione taglio stipendi, non solo in Spagna. In queste ore infatti vi avevamo raccontato di qualche problematica sull'accordo tra calciatori e società nella seconda divisione spagnola, ma anche in Serie A le cose non sembrano essere tutte rosa e fiori.

Lazio, confronto tra Lotito e i giocatori

Tra le fila della Lazio in particolare c'è stato un confronto, anche abbastanza acceso, tra Lotito e la squadra. Il presidente della Lazio ha incontrato Immobile e compagni: sul tavolo la faccenda stipendi, con il numero 1 biancoceleste che ha ribadito l’intezione di attuare le linee guida votate in Lega.

Lazio, taglio stipendi: le ultime

Si vorrebbe dunque procedere per il taglio degli stipendi di marzo e aprile, ma se non dovesse ripartire il campionato, via anche gli quelli di maggio e giugno. Confronto duro, con toni accesi, e con i giocatori della Lazio che hanno lasciato il faccia a faccia molto perplessi. Ci sarà un nuovo incontro per capire cosa succederà e per cercare di trovare un accordo, ma la situazione resta molto delicata.

Lazio-Verona (Getty Images)