I nove calciatori della Juventus che hanno lasciato l'Italia nelle scorse settimane, non hanno ricevuto alcuna comunicazione dal club bianconero. 

Se l'obiettivo dichiarato, ma non certo, è quello di riprendere gli allenamenti per le squadre di Serie A dal 4 maggio, il termine ultimo per rientrare sarebbe questo fine settimana o al massimo lunedì. Infatti, i calciatori al rientro dovranno poi isolarsi per due settimane, anche se nessuno vieta loro di aggregarsi al gruppo qualche giorno dopo la ripresa sul campo. 

Mister Sarri ha approfittato di questo periodo per staccare un po' la spina, come ha raccontato a JTV durante l'appuntamento 'A casa con la Juve': "Ho riguardato un po' le partite nostre per schiarirmi le idee, perchè rivederle quando sei completamente staccato ti dà una impressione diversa. In questo momento dobbiamo pensare che l'estate la faremo, speriamo, giocando"

Un'estate che Sarri si augura piena di impegni; significherebbe una Juve arrivata in fondo anche alla Champions League. Sempre che le condizioni sanitarie e le valutazioni dei medici e del Governo possano consentire di giocare, senza rischi.