Fabio Liverani è stato esonerato dalla Salernitana. Manca ancora la comunicazione ufficiale, ma pare già sicura la decisione del club campano. Attesa tra i tifosi ed i fantallenatori per la nota dei granata che, presumibilmente, è in dirittura d'arrivo.

Salernitana, Liverani lascia la panchina

Era già stato abbastanza chiaro l'amministratore delegato Maurizio Milan che dopo la sconfitta contro il Lecce di Luca Gotti aveva annunciato valutazioni in corso sul futuro di Liverani. Adesso, seppur manchi l'ufficialità, la Salernitana pare aver deciso: nuovo cambio allenatore a stagione in corso per provare almeno a salvare la faccia dopo le ultime prestazioni per niente convincenti.

Prossimo allenatore Salernitana, torna Inzaghi?

Tutto lascia presagire ad un ritorno di Pippo Inzaghi in panchina, ma se così fosse, dopo il battibecco a distanza con Walter Sabatini, non sarebbe utopia pensare ad un allontanamento di quest'ultimo. Sale l'attesa per conoscere il futuro della panchina della Salernitana: bisognerà attendere la comunicazione ufficiale del club, però, per fare chiarezza su tutti gli aspetti.

Ipotesi Colantuono

Sullo sfondo anche l'ipotesi di una promozione per Stefano Colantuono, già allenatore dei campani nel 2017, attualmente responsabile del settore giovanile della Salernitana.