Ancora una sconfitta e ancora una giornata che avvicina la Salernitana alla retrocessione in Serie B. L'impatto di Fabio Liverani non riesce a farsi sentire in casa granata, oggi a picco anche contro il Lecce. Lo 0-1 dell'Arechi apre ora uno squarcio insanabile (o quasi) in classifica e la società di patron Iervolino è costretta ad uscire allo scoperto. Ai microfoni di DAZN, questo l'annuncio dell'AD granata Maurizio Milan.

"Ampie valutazioni in corso, anche su Liverani"

C'è grande rammarico specialmente per i nostri tifosi che non ci hanno mai abbandonato. Ci saranno grandi riflessioni nelle prossime ore insieme al presidente, coinvolgeranno anche l'allenatore Liverani.

Pensavamo dopo la campagna acquisti di aver rivitalizzato la squadra. Anche il ritiro di una settimana è servito a ben poco. Siamo rammaricati e io ora sono qui per dare un segnale forte.

Ci saranno riflessioni che sono doverose per una città, una tifoseria e un club che ha investito molto. Stopperemo qualsiasi intervista pubblica dei nostri tesserati. Il club da ora in poi parlerà solo attraverso comunicati ufficiali".