Al termine della gara contro lo Spezia, vinta dal Sassuolo per 4-1, il tecnico neroverde Alessio Dionisi ha parlato ai microfoni di DAZN. L'allenatore ha commentato il match e la grande prestazione di Berardi, arrivato a quota 100 gol in Serie A; di seguito le parole di Dionisi dopo Sassuolo-Spezia.
Le parole di Dionisi dopo Sassuolo-Spezia
Le parole di Dionisi dopo Sassuolo-Spezia: "Come ho detto prima della partita, non sarebbe stata una partita facile e così è stato. Buon primo tempo, abbiamo avuto diverse occasioni ma abbiamo subito il gol del pareggio, nella ripresa l'abbiamo ripresa in mano e l'abbiamo portata a casa".
Sulla crescita del Sassuolo
Sulla crescita del Sassuolo: "Credo che ci sia il tempo di conoscenza, siamo a più di metà marzo: mediamente abbiamo giocatori giovani, ma abbiamo anche calciatori esperti che aiutano i giovani. Oggi abbiamo messo in campo l'esperienza delle partite precedenti".

Su Berardi
Su Berardi: "Un ragazzo solare, che si fa voler bene da tutto il gruppo. Il giocatore lo conoscete tutti, solo allenandolo si può capirne il valore. 100 gol in Serie A, a 28 anni, da esterno: tanta roba. Miglioramenti? Non deve mai accontentarsi, ma è quello che vuole anche lui. Ha raggiunto la Nazionale con merito e deve continuare a farlo, speriamo possa essere determinante anche in azzurro".
Su Frattesi
Su Frattesi: "Davide ha qualità importanti, da centrocampista a due ha la possibilità di migliorarsi come giocatore. Diamo tempo al tempo, è alla prima esperienza in Serie A, ci sarà tempo per la Nazionale".