Non arrivano buone notizie per M'Bala Nzola e per tutti i suoi fantallenatori: l'angolano è alle prese con dei problemi fisici che quasi sicuramente lo costringeranno a saltare la sfida di sabato con il Cagliari. Queste le sue condizioni.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Le condizioni di Nzola

Dunque M'Bala Nzola quasi sicuramente dovrà rinunciare alla sfida con il Cagliari. Il numero 18 dello Spezia è alle prese con una contrattura al polpaccio destro. Nelle ultime partite è apparso in maniera evidente che non sia al 100% e questo nuovo infortunio ha confermato come per vederlo al massimo della forma bisognerà aspettare verosimilmente il rientro dalla sosta delle nazionali.

Sosta che Nzola avrebbe dovuto affrontare in ritiro con la propria nazionale, quella angolana. Come riportato però in queste ore, sembrerebbe che l'attaccante africano sia pronto a dare forfait anche alla nazionale per restare in Italia ad allenarsi e a recuperare la forma migliore in vista dell'importantissimo finale di stagione che attente lo Spezia.

Infortunio Nzola: grave perdita al Fantacalcio?

L'infortunio di Nzola è senza dubbio una perdita importante per chi ha puntato al Fantacalcio sul ragazzo ad inizio stagione, ancor più grave per chi invece si è svenato per prenderlo durante l'asta di riparazione. L'attaccante ex Trapani sarà stato strapagato in diverse leghe, ma al momento non ha assolutamente soddisfatto le aspettative.

Prima dell'infortunio l'africano viaggiava su medie spaventose, autore di 9 gol in 13 partite giocate. Al rientro dall'infortunio la musica non è stata più la stessa: 0 gol in 4 presenze e una sola sufficienza collezionata. I suoi fantellantori sperano in una ripresa al rientro dalla sosta per evitare di aver speso inutilmente tanti fantamilioni.

Immagine articolo